mezzepunte

« Older   Newer »
  Share  
-Bibi-
view post Posted on 11/6/2007, 20:21




ho scoperto un nuovo tipo di punte...
le conoscete?son della venturelli..
http://www.venturelli.com/italiano/ritm.htm
 
Top
Anna*255
view post Posted on 15/6/2007, 15:41




io non me ne intendo... però esteticamente mi sembrano belle :P
ma per il primo modello (supercomp) dicono:
CITAZIONE
Raccomandata per atleti di alto livello uso competizione, uso garantito dalla casa 12 ore massimo 2 competizioni.

durano così poco?? :o:
 
Top
-Bibi-
view post Posted on 15/6/2007, 15:46




sarà x averle perfette...dopo son usate e magari nn son + morbidissime come prima... ma trovo strano...
 
Top
elettralives
view post Posted on 16/6/2007, 10:38




Ma... di solito anche in gara si usano delle mezzepunte un po' consumate (non sfasciate, usate per due o tre allenamenti) perché scivoli meno e comunque le senti un po' più comode, o almeno a me hanno sempre detto così.
Mi sembra strano...
 
Top
*°Ale°*
view post Posted on 22/6/2007, 17:35




io le uso, ma è da poco ke ci sn!!!
io ho sia le turn up, ke sn x allenamento e sn mlt morbide e le star, ke sn + fini, ma nn è vero ke durano sl 2 allenamenti!!!
cmq provatele!!! nn costano neanche tanto!!
 
Top
larafucy
view post Posted on 24/6/2007, 23:11




La mia insegnante dice che queste mi fanno un bel piede ma è da 1 bel po' che nn le prende...cmq io ho un poster in camera della cid a budapest col cerchio e ha le mezzepunte venturelli! ;) :P
 
Top
giuggia94
view post Posted on 8/9/2007, 21:03




le mie amiche avevano le venturelli... gli sono durate tantissimo, purtroppo non sò che modello erano...
in ogni caso, sono belle... non credo che quelle durino solo 12 ore, altrimenti che le compri a fare?
 
Top
wellnesssport
view post Posted on 23/7/2008, 11:53




Ciao io ho un negozio a Roma e vendo le mezze punte di varie marche e anche le venturelli. Venturelli fa diversi modelli . Star, turn up e supertar sono da allenamento e durano molto mentre la supercomp(che è fantastica) è solo da gara, ha una morbidezza unica sembra di non portarla.
 
Top
Anna*255
view post Posted on 24/7/2008, 10:48




Da noi prendevamo sempre pastorelli, ma l'ultima volta la mia insegnante ha ordinato le venturelli super star, quelle con la parte di sopra lucida
image
Io non le ho ma kiya sì!
 
Top
Diddy82
view post Posted on 24/7/2008, 16:40




le mie, anche se sono vecchie sono simili ma bianche, la parte sotto è morbida e quella sopra in pelle lucida...

ecco la foto...sono rovinate...

image
 
Top
peycheva*94
view post Posted on 26/7/2008, 15:28




Io uso le Pastorelli a 2 elastici e mi trovo bene... vorrei provare anche le Venturelli ma non saprei dove comprarle... anche quelle Je Suis sembrano buone, e sono molto eleganti :)
 
Top
kiya
view post Posted on 1/8/2008, 16:10




Si compra quasi tutto su internet ormai^^
 
Top
ALYNA
view post Posted on 29/10/2008, 14:45




Io uso alcune scarpette russe ;)
 
Top
Anna*255
view post Posted on 29/10/2008, 23:47




fatte come? hai una foto?
e come le ordinate?
noi credo che quest'anno torniamo alle pastorelli
 
Top
ALYNA
view post Posted on 30/10/2008, 13:01




Prima avevo un insegnante russa... Poi è andata ad un altra società, ma ci sono sempre in contatto ;) E quindi lei ordina le scarpette dalla russia...
Le ultime sono arrivate con la scritta Nike, ma le altre sono di pelle semplici ;)
 
Top
16 replies since 11/6/2007, 20:21   655 views
  Share